Cucari Servizi Immobiliari s.r.l.
cucari.agenzia@gmail.com
+39 06 94010089 | +39 388 7543464

Mutuo: posso subordinare un proposta?

Posso subordinare la proposta di acquisto al mutuo?

Certo che si! È un tuo diritto.

Perché alcune agenzie non lo consentono?
Perché il venditore e l’agente resterebbero vincolati per un periodo stabilito di due o tre mesi, perdendo altri potenziali acquirenti e mesi di incarico.

Noi come risolviamo il problema?
Potrai formulare la proposta subordinata al mutuo, il proprietario potrà accettarla e aspetteremo il tempo necessario per la risposta, in genere 45 giorni.

Non perderemo il tempo ad attendere la risposta della tua banca con le mani in mano ma continueremo a pubblicizzare e far vedere l’immobile ad altri potenziali acquirenti che potranno procedere con l’acquisto, solo dopo la risposta della tua banca e in caso di esito negativo della domanda di mutuo.
In pratica dovremo aspettare i tempi per la risposta della tua banca, se positiva, la casa è tua e procediamo con le fasi successive. Se malauguratamente non dovesse esserti concesso il mutuo, non avrai perso niente. Avrai indietro la caparra e non dovrai pagare alcuna spesa di mediazione.

Consiglio mutuo: prima di cercare casa, prenota una consulenza gratuita con il nostro broker.

 

Ha tanti anni di esperienza e in una sola seduta potrà valutare la tua richiesta con oltre 20 istituti. Gratuitamente, in massimo 30 minuti, saprai se e come arrivare all’esito positivo, la cifra massima che puoi chiedere, la rata, le spese per la pratica e tanto altro.
Con le idee chiare, cercare casa sarà molto più facile!

Perché il broker?
Perché non è un dipendente che prende lo stipendio a fine mese, ha tutto l’interesse a mandare la pratica a buon fine e sa come arginare gli ostacoli e presentare la domanda, con una relazione motivata e dettagliata che servirà a far scorrere tutto liscio e portati al traguardo comune!
Sarà presente in perizia e ti aggiornerà nei vari passaggi.
Il costo? La consulenza è gratuita, la commissione si paga solo a mutuo deliberato ed è una piccolissima percentuale della cifra di mutuo. In sede di preventivo si definisce anche quella.

Scopri altri consigli sulla nostra pagina Facebook., contattaci per avere maggiori informazioni.

Proposta subordinata al mutuo

 

 

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Antonia Cucari

Antonia Cucari

Titolare della Cucari Servizi Immobiliari.

Iscriviti per ricevere tutte le novità!

TUTTI GLI ARTICOLI