Villa con ampio giardino a FRASCATI

849000 EUR

Villa esclusiva in residence di prestigio – Frascati

All’interno di uno dei residence più esclusivi e riservati di Frascati, proponiamo in vendita una villa di altissimo profilo, espressione di eleganza, prestigio e qualità abitativa. Una residenza pensata per chi ricerca privacy assoluta, comfort e una posizione panoramica di rara bellezza, in un contesto di livello superiore.

La proprietà, di 350 mq circa è immersa in un giardino privato di circa 500 mq, arricchito da ampi spazi esterni perfettamente vivibili, ideali per momenti di rappresentanza, ricevimenti all’aperto e istanti di autentico benessere, in un’atmosfera riservata e raffinata.

La villa si sviluppa su due livelli fuori terra, oltre ad una prestigiosa e versatile sala hobby, concepita come spazio esclusivo da dedicare ai momenti di relax e al wellness, inoltre è presente una sala cinema privata e un’area fitness. Completa la proprietà un garage di pertinenza. Gli ambienti interni, ampi e luminosi, offrono grande continuità tra interno ed esterno e si prestano a personalizzazioni di alto standing.

La tripla esposizione panoramica assicura luce naturale durante tutto l’arco della giornata e regala una vista aperta e suggestiva su Roma e sui Castelli Romani, uno scenario di grande impatto scenografico che valorizza ulteriormente l’unicità della proprietà.

Il residence, curato nei minimi dettagli, garantisce elevati standard di sicurezza, massima riservatezza e un contesto abitativo di assoluto prestigio, ideale per chi desidera una residenza esclusiva immersa nel verde, a pochi minuti dal centro di Frascati e con rapido collegamento a Roma.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni e prenotare una visita riservata, dedicata a chi è alla ricerca di qualcosa di davvero unico.

Condividi questo annuncio

Codice:

VFG1

Categoria immobile:​

Residenziale

Tipologia immobile:​

Villa

Contratto

Vendita

Superficie:

350 mq

Numero locali:

8

Numero bagni:

5

Camere da letto:

6

Posti auto:

5

Mq giardino:

500

Posizione:

Collina

Panorama:

Vista Aperta

Orientamento:

Nord Ovest Sud

Lati liberi:

3

Giardino:

Privato

Tipo soggiorno:

Salone

Tipo cucina:

Abitabile

Pavimento giorno:

gres porcellanato

Pavimento notte:

Parquet

Pavimento cucina:

Ceramica

Pavimento bagno:

Ceramica

Accesso disabili:

Non disponibile

Stato immobile:

Buono

Grado:

Signorile

Riscaldamento:

Autonomo

Tipo riscaldamento:

Caldaia

Tipo impianto:

Radiatori

Fonte energetica:

Metano

Acqua calda:

Autonoma

Raffrescamento:

Split

Infissi:

Legno doppio vetro

Serramenti:

ottimo

Persiana:

Persiana metallo

Classe energetica:

G

Richiedi informazioni