CERCHI UNA VILLA DIVISIBILE? te ne offriamo una su tre livelli, una villa singola attualmente divisa in tre appartamenti indipendenti.
Al piano terra c’è un piccolo appartamento di mq 35 con bagno e ripostiglio. attiguo c’è il box auto di 40 mq circa, attualmente ampliamento dell’appartamento.
Con ingresso separato, al primo piano troviamo un appartamento di circa mq 60 che conserva le rifiniture originarie, composto da soggiorno, cucina abitabile molto luminosa, camera ampia e bagno finestrato. Al secondo ed ultimo piano troviamo appartamento con ingresso indipendente di mq 60 mansardato alto e vivibile, composto da disimpegno, soggiorno con cucina a vista , due camere, ampio bagno con finestra.
La villa è circondata da circa mq 2000 di corte esterna con cncello elettrico nuovo. possibilità di parcheggiare diverse auto.
VUOI CHE TI MOSTRIAMO L’IMMOBILE IN VISITA VIRTUALE?
Fissiamo l’appuntamento, ricevi il link, insieme visitiamo l’immobile a distanza, in videoconferenza, grazie al virtual tour navigabile. Sarà possibile far partecipare all’appuntamento anche i tuoi cari che magari si trovano in città diverse. La visita è realistica e potrai fare in diretta all’agente, tutte le domande che vorrai. Questo sistema oltre a limitare gli spostamenti, ti farà risparmiare tempo prezioso.
Interessato all’immobile? Invia una mail per una risposta rapida e senza attese, scrivici a cucari.agenzia@gmail.com o compila il form e verrai ricontattato entro 24h direttamente dall’agente.
HAI DUBBI SU COME PROCEDERE?
Ogni esigenza abitativa è unica, merita attenzione e competenza.
Il nostro compito è prevenire gli ostacoli nella compravendita e nella locazione, rendere sereno un momento impegnativo durante tutto il suo percorso.
I professionisti che ci affiancano, in ogni campo, giuridico, tecnico, finanziario, sono disponibili per una consulenza gratuita.
LE NOSTRE IMMAGINI
Ci piace pensare che le immagini raccontino gli immobili, i testi trasmettano le emozioni che potrai provare e la verità ti aiuti a risparmiare tempo. Non trasformiamo un immobile in quello che non è, te lo presentiamo per farti valutare come poterlo valorizzare e renderlo la tua casa. I nostri architetti potranno aiutarti nel valutare trasformazioni e arredamenti se ne avrai bisogno.