A 5 minuti dal centro ma in zona verdeggiante, un appartamento di tre locali di 80 mq circa oltre angolo cottura e bagno. Completano la proprietà due posti auto di proprietà e un giardino di 200 mq .L’appartamento è panoramico con vista sulla vallata.
—————————————————————————————————: DESCRIZIONE: L’appartamento ha l’ingresso direttamente nel soggiorno dal quale si accede ad un ampio giardino privato. Nel soggiorno vi è una parete adibita ad angolo cottura. Le camere da letto sono due, entrambe matrimoniali con gradevole affaccio sulla vallata. Il bagno è finestrato con vasca.
Completano la proprietà due posti auto sono di proprietà . L’immobile ha doppio ingresso, sia indipendente dal giardino con cancello automatico e passo carrabile, che condominiale dal portone del palazzo.
……………………………………………………………………………………………………..
RIFINITURE: E’ in ottimo stato di manutenzione cosi come la palazzina che è in cortina ed è stata realizzata nel 2009.E’ inoltre dotata di ascensore e rampa per accesso ai disabili. Gli infissi sono in legno con doppi vetri.
—————————————————————————————————–
ZONA: Situato nelle immediate vicinanze a tutti i servizi essenziali, a 10 minuti dal casello autostradale, a 5 dalla stazione è posizionato sopra ad una collina da cui si gode uno stupendo panorama.