FRG22 Bilocale nuovo e arredato

650 EUR

L’agenzia Servizi Immobiliari Cucari propone a MORENA luminoso e grazioso bilocale arredato con ottime rifiniture di 50 mq vicino ai principali servizi e a due passi dalla Tuscolana e a soli 10 minuti dalla stazione Metro Anagnina e dalla stazione ferroviaria di Ciampino. Ottima la viabilità su Roma e verso i Castelli Romani. Il contesto risulta essere gradevole la palazzina molto tranquilla coni soli 8 appartamenti. Facilità di parcheggio in zona.

DESCRIZIONE: L’ingresso è nel soggiorno con angolo cottura con balcone vivibile, la camera da letto matrimoniale è vivibile. Il bagno è finestrato con doccia.

RIFINITURE: L’appartamento è in ottimo stato manutentivo, infissi doppio vetro pvc, porta blindata e tutti gli arredi sono semi nuovi.

CONDIZIONI CONTRATTUALI: L’immobile è disponibile da subito ,il contratto sarà a canone concordato in cedolare secca. Le utenze sono autonome da volturare la luce ed il gas, mentre il consumo dell’acqua è regolato da contatore condominiale con conguaglio a fine anno. Le spese condominiali sono di 70,00 euro/mese circa comprendono l’acconto del consumo dell’acqua. Sono richieste referenze reddituali stabili. Purtroppo non sono ammessi animali domestici.
RIF. FRG22

Interessato all’immobile? Invia una mail per una risposta rapida e senza attese, scrivici a cucari.agenzia@gmail.com o compila il form e verrai ricontattato entro 24h direttamente dall’agente.

Vai sul sito www.cucarimmobiliare.it, scarica la nostra app, guarda planimetrie, VIDEO e TOUR VIRTUALI A 360 gradi, di questo e di altri immobili simili.
E se fossi stanco di cercare tra tanti annunci e vedere spesso le stesse case, lasciaci la tua richiesta e vinci in velocità….
Il servizio di intermediazione ha il costo di una mensilità più IVA e non finisce con la consegna delle chiavi. Ti assistiamo per tutti i consigli che dovessero servirti in seguito, inerenti la locazione, anche nei rapporti con il locatore. Inoltre contattaci per tutto ciò che è casa…trasloco, pulizie immobile, allaccio utenze, tinteggiatura ecc.

Condividi questo annuncio

Codice:

FRG22

Categoria immobile:​

Tipologia immobile:​

Bilocale

Contratto

Affitto

Superficie:

50 mq

Numero locali:

2

Numero bagni:

1

Camere da letto:

1

Posti auto:

0

Mq giardino:

0

Posizione:

Periferia

Panorama:

Vista Giardino

Orientamento:

Nord Ovest

Lati liberi:

2

Giardino:

No

Tipo soggiorno:

Soggiorno

Tipo cucina:

Angolo Cottura

Pavimento giorno:

Ceramica

Pavimento notte:

Ceramica

Pavimento cucina:

Ceramica

Pavimento bagno:

Ceramica

Accesso disabili:

NO

Accessori:

Cancello Elettrico Doppi Vetri No Animali No Bambini Passaggio Automobilistico

Stato immobile:

Ottimo

Grado:

Medio

Riscaldamento:

Autonomo

Tipo riscaldamento:

Caldaia

Tipo impianto:

Radiatori

Fonte energetica:

Metano

Acqua calda:

Autonoma

Raffrescamento:

Infissi:

Legno Doppio Vetro

Serramenti:

Ottimo

Persiana:

Persiana PVC

Classe energetica:

F

Richiedi informazioni