fmg25 grazioso bilocale arredato con giardino

650 EUR

Disponibile da DICEMBRE 2023. Grazioso bilocale completamente di circa 50 mq, A MARINO, ZONA FRATTOCCHIE, in Via del Divino Amore, con ingresso indipendente e piccolo ma grazioso giardino di ca. 20 mq, immerso nel verde. l’appartamento è finemente arredato e semi ristrutturato dotato di tutti gli elettrodomestici e volendo anche principali stoviglie.
MAX COPPIA, NO ANIMALI
…………………………………………………………………………………………………… DESCRIZIONE: composto da soggiorno con due divani di cui uno letto, cucinotto separato (con forno e lavastoviglie), ampia camera matrimoniale, bagno finestrato con vasca e lavatrice. Un comodo ripostiglio completa gli spazi interni. Giardino pavimentato di competenza di circa 20 mq. e balcone all’ingresso. Dotato di due posti auto.
………………………………………………………………………………………………………….
Riscaldamento autonomo impianto GPL. Utenze di luce e gas autonome, acconti per i consumi dell’acqua compresi nei costi di gestione condominiale salvo conguaglio. Non sono graditi gli animali domestici
RIF. FMG25
……………………………………………………………………………………………………….
Anche se questo annuncio non fa al tuo caso, contattaci! Gli immobili in affitto non sono tutti in pubblicità.
Se ci spieghi le tue esigenze, ti invieremo altre proposte su WhatsApp e ti faremo vincere in velocità inviandoti le nuove occasioni.

Condividi questo annuncio

Codice:

Fmg25

Categoria immobile:​

Tipologia immobile:​

Bilocale

Contratto

Affitto

Superficie:

50 mq

Numero locali:

2

Numero bagni:

1

Camere da letto:

1

Posti auto:

2

Mq giardino:

70

Posizione:

Periferia

Panorama:

Vista Aperta

Orientamento:

Sud Nord

Lati liberi:

2

Giardino:

Privato

Tipo soggiorno:

Soggiorno

Tipo cucina:

Cucinotto

Pavimento giorno:

Parquet

Pavimento notte:

Parquet

Pavimento cucina:

Cotto

Pavimento bagno:

Ceramica

Accesso disabili:

NO

Accessori:

Aria Condizionata Doppi Vetri Fibra Ottica Ingresso Indipendente Passaggio Automobilistico

Stato immobile:

Ottimo

Grado:

Medio

Riscaldamento:

Autonomo

Tipo riscaldamento:

Caldaia

Tipo impianto:

Radiatori

Fonte energetica:

GPL

Acqua calda:

Autonoma

Raffrescamento:

Infissi:

PVC Doppio Vetro

Serramenti:

Ottimo

Persiana:

Persiana Metallo

Classe energetica:

G

Richiedi informazioni